Basilica romana

La soluzione di 21 lettere per la definizione 'Basilica romana' è 'San Giovanni In Laterano'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SANGIOVANNIINLATERANO

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Basilica romana
  • Risposta: SANGIOVANNIINLATERANO
  • Lunghezza: 21 lettere
  • Schema parole: 3-8-2-8
  • Vocali: 10
  • Consonanti: 11
  • Parole: 4
  • Difficoltà: difficile
  • Schema utile:
    SNGAIINLRO
  • Inizia con: S
  • Finisce con: O

Vuoi approfondire la risposta San Giovanni In Laterano? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'San Giovanni In Laterano'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Basilica romana: risposta da 21 lettere

Per risolvere la definizione "Basilica romana", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è San Giovanni In Laterano. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: La chiesa romana con la basilica superiore e inferioreUna basilica romana fondata da CostantinoLa basilica di Nostra Signora del a SaragozzaMario pittore del 900 della Scuola romanaTagliatelle alla romana