Si infilano nei guanti
La soluzione di 4 lettere per la definizione 'Si infilano nei guanti' è 'Mani'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Si infilano nei guanti
- Risposta: MANI
- Lunghezza: 4 lettere
- Schema parole: 4
- Vocali: 2
- Consonanti: 2
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: MNI
- Inizia con: M
- Finisce con: I
Vuoi approfondire la risposta Mani? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Si infilano nei guanti: risposta da 4 lettere
Se la definizione "Si infilano nei guanti" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Mani. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Si infilano nelle cruneSi infilano ai piediSi infilano nelle preseI crostacei che si infilano in conchiglie abbandonateSi infilano nei passanti