Il luogo di incontro fra ente e utente ufficio
La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Il luogo di incontro fra ente e utente ufficio' è 'Sportello'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Il luogo di incontro fra ente e utente ufficio
- Risposta: SPORTELLO
- Lunghezza: 9 lettere
- Schema parole: 9
- Vocali: 3
- Consonanti: 6
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: SRLO
- Inizia con: S
- Finisce con: O
Vuoi approfondire la risposta Sportello? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Il luogo di incontro fra ente e utente ufficio: risposta da 9 lettere
Quando la definizione "Il luogo di incontro fra ente e utente ufficio" crea difficoltà, questa pagina fornisce la risposta corretta per continuare il gioco. La risposta corretta è Sportello. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: L ufficio che gestisce i conti di un enteRimanere fermi in un luogoLo è un ente come la RaiUn incontro di personalitàLuogo pieno di alberi