Una strategia... dell allenatore
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Una strategia... dell allenatore' è 'Schema'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Una strategia... dell allenatore
- Risposta: SCHEMA
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Vocali: 2
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: SHA
- Inizia con: S
- Finisce con: A
Vuoi approfondire la risposta Schema? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Una strategia... dell allenatore: risposta da 6 lettere
Questa pagina è dedicata alla definizione "Una strategia... dell allenatore" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Schema. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Seguono i consigli dell allenatoreIl nomignolo dell allenatore GuardiolaUn appellativo dell allenatore di calcioStudiano i tessuti dell organismoRegione dell Austria meridionale