Lo è una zona come la Ruhr

La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Lo è una zona come la Ruhr' è 'Mineraria'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: MINERARIA

Come completare la definizione

  • Definizione: Lo è una zona come la Ruhr
  • Risposta: MINERARIA
  • Lunghezza: 9 lettere
  • Schema parole: 9
  • Schema utile: M________
  • Inizia con: M
  • Finisce con: A
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Mineraria'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Lo è una zona come la Ruhr - risposta corretta per cruciverba

Questa pagina è dedicata alla definizione "Lo è una zona come la Ruhr" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Mineraria'.

Schemi utili per Mineraria

  • Schema parole: 9
  • La soluzione inizia con M
  • La soluzione finisce con A
  • Schema iniziale: M________
  • Schema finale: _____ARIA

Le 9 lettere della soluzione Mineraria

M Milano
I Imola
N Napoli
E Empoli
R Roma
A Ancona
R Roma
I Imola
A Ancona

La soluzione 'Mineraria' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Lo è una zona come la Ruhr". La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Lo è la zona tutta intorno al MongibelloLo è una zona costiera o di rivieraLo è il bacino della RuhrLo è la zona compresa tra i due tropiciLo è la zona che gode di particolari agevolazioni fiscali

E R A R I T S I O E