La percorre lo sciatore

La soluzione di 5 lettere per la definizione 'La percorre lo sciatore' è 'Pista'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: PISTA

Come completare la definizione

  • Definizione: La percorre lo sciatore
  • Risposta: PISTA
  • Lunghezza: 5 lettere
  • Schema parole: 5
  • Schema utile: P____
  • Inizia con: P
  • Finisce con: A
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Pista'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

La percorre lo sciatore: soluzione cruciverba da 5 lettere

Questa pagina è dedicata alla definizione "La percorre lo sciatore" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Pista'.

Schemi utili per Pista

  • Schema parole: 5
  • La soluzione inizia con P
  • La soluzione finisce con A
  • Schema iniziale: P____
  • Schema finale: _ISTA

Le 5 lettere della soluzione Pista

P Padova
I Imola
S Savona
T Torino
A Ancona

La soluzione 'Pista' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "La percorre lo sciatore". Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.

Altre definizioni collegate

Definizioni con la parola percorre: L Oglio percorre la Camonica Si percorre affannosamente Si percorre nel trekking 

Definizioni con la parola sciatore: Imbiancano lo sciatore Lo sciatore più aerodinamico Sciatore che scende prima della gara 

Definizioni che hanno come soluzione: Pista

Divertiti e prova a risolvere queste domande:La rischia lo sciatore principianteLo percorre la Corrente del GolfoLo percorre l Arno nel suo corso superioreLo percorre l astronautaLo sciatore più veloce

N I I A R A C N