La città in cui andò in esilio Umberto II nei cruciverba: la soluzione è Cascais
La soluzione di 7 lettere per la definizione 'La città in cui andò in esilio Umberto II' è 'Cascais'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.
CASCAIS
Curiosità e Significato di Cascais
Hai risolto il cruciverba con Cascais? Scopri anche cosa significa, dove si usa e perché è una delle soluzioni di 7 lettere più frequenti: Cascais.
Perché la soluzione è Cascais? Cascais è una località balneare in Portogallo, nota per le sue bellezze naturali e storiche. Dopo l'abdicazione nel 1946, Umberto II di Savoia, ultimo re d'Italia, visse in esilio a Cascais, dove trovò rifugio e una vita serena fino alla sua morte nel 1983.
Altre Definizioni correlate da risolvere
Divertiti e prova a risolvere queste domande: La città in cui morì DanteCittà sarda in cui nacque Grazia DeleddaLa città umbra in cui nacque fra IacoponeLa città del Belgio in cui nacque l imperatore Carlo VLa città della Campania in cui nacque Pulcinella

Come si scrive la soluzione Cascais
Stai cercando la risposta alla definizione "La città in cui andò in esilio Umberto II"? Qui trovi la soluzione pronta all’uso per completare il tuo cruciverba.
Le 7 lettere della soluzione Cascais:Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma
A B O C C
Hai bisogno di un aiuto in più? Consulta migliaia di soluzioni per parole crociate e rebus nella raccolta sempre aggiornata.