Chi la dà non si presenta a un appuntamento
La soluzione di 4 lettere per la definizione 'Chi la dà non si presenta a un appuntamento' è 'Buca'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Chi la dà non si presenta a un appuntamento
- Risposta: BUCA
- Lunghezza: 4 lettere
- Schema parole: 4
- Vocali: 2
- Consonanti: 2
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: BCA
- Inizia con: B
- Finisce con: A
Perchè la soluzione è Buca? Una buca può essere descritta come un vuoto nel terreno lasciato spesso da un oggetto rimosso o da un danno. Quando si parla di una buca, si fa riferimento a un'apertura che può essere creata accidentalmente o intenzionalmente. Se qualcuno promette di presentarsi a un appuntamento e poi non compare, si dice che ha dato una buca, indicando la sua assenza senza avvisare. Questo termine viene usato anche in senso figurato per indicare una mancanza di impegno o di rispetto. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Chi la dà non si presenta a un appuntamento: risposta da 4 lettere
Questa pagina è dedicata alla definizione "Chi la dà non si presenta a un appuntamento" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Buca. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Inghiotte le palle da biliardoLa prende di mira il golfistaLa mira il golfistaPunto in cui ci si dà appuntamentoLe si dà l appuntamento per scrivereSi fanno aiutare da un caneSi frequentano da ragazziPianta da cui si ricava una polvere insetticida