È inzuppato di rum

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Lettere, schema e soluzione per completare la voce del cruciverba
  • Definizione: È inzuppato di rum
  • Risposta: BABÀ
  • Lunghezza: 4 lettere
  • Schema parole: 4
  • Vocali: 2
  • Consonanti: 2
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    BBÀ
  • Inizia con: B
  • Finisce con: À

La soluzione di 4 lettere per la definizione 'È inzuppato di rum' è 'Babà'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

BABÀ

Perchè la soluzione è Babà? Il termine si riferisce a un dolce morbido e umido, spesso impregnato di liquore. È noto per la sua consistenza soffice e il sapore ricco, ideale come dessert dopo un pasto. Questo dolce è tradizionale in varie cucine e apprezzato per la sua fragranza e la consistenza umida. La sua caratteristica principale è l'avere assorbito un liquore che lo rende ancora più gustoso. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Babà'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

È inzuppato di rum: risposta da 4 lettere

La definizione "È inzuppato di rum" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Babà. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Trova il tesoro dei 40 ladroniUn dolce intriso di rumUn dolce al rumImbevuto inzuppatoUn cocktail a base di rum e coca colaUn noto rum dominicano spaCocktail di rum e limePonce al rum