Punta sui cavalli

La soluzione di 13 lettere per la definizione 'Punta sui cavalli' è 'Scommettitore'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SCOMMETTITORE

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Punta sui cavalli
  • Risposta: SCOMMETTITORE
  • Lunghezza: 13 lettere
  • Schema parole: 13
  • Vocali: 5
  • Consonanti: 8
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    SMITE
  • Inizia con: S
  • Finisce con: E

Perchè la soluzione è Scommettitore? Una voce che si occupa di scommesse sui cavalli è conosciuta come scommettitore. Questo individuo analizza attentamente le corse, valutando le performances dei cavalli e i pronostici degli esperti per decidere su quale scommettere. La sua attività richiede conoscenza delle competizioni, intuizioni e strategia per cercare di ottenere un profitto. La sua presenza nelle corse di cavalli è costante, poiché segue con attenzione ogni dettaglio che possa influenzare l'esito delle gare. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Scommettitore'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Punta sui cavalli: risposta da 13 lettere

La definizione "Punta sui cavalli" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Scommettitore. Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Punta al giocoLa scommessa su due cavalli l uno vincente e l altro secondoGhiottoneria per i cavalliAttrezzo per pressare il foraggio destinato ai cavalliHa la punta di feltroUna formazione rocciosa a punta