Li rosicchia il cane + la dea cacciatrice

La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Li rosicchia il cane + la dea cacciatrice' è 'Ossidiana'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: OSSIDIANA

Vuoi approfondire la risposta Ossidiana? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Perché la soluzione è Ossidiana? L'ossidiana è una pietra vulcanica lucida e nera, formata dal rapido raffreddamento della lava. Il suo nome deriva da un'antica associazione tra il cane, simbolo di protezione, e la dea cacciatrice, che rappresentano la forza e la capacità di difesa. Questa gemma è spesso usata come amuleto per proteggere e scacciare le energie negative, grazie alla sua natura intensa e misteriosa.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Ossidiana'

Puoi anche consultare il Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Li rosicchia il cane + la dea cacciatrice nei cruciverba: la soluzione di 9 lettere è Ossidiana

Se la definizione "Li rosicchia il cane + la dea cacciatrice" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Ossidiana'.

Lettere, schema e soluzione

  • Definizione: Li rosicchia il cane + la dea cacciatrice
  • Risposta: OSSIDIANA
  • Lunghezza: 9 lettere
  • Schema parole: 9
  • Schema utile: O________
  • Inizia con: O
  • Finisce con: A

Le 9 lettere della soluzione

O Otranto
S Savona
S Savona
I Imola
D Domodossola
I Imola
A Ancona
N Napoli
A Ancona

La soluzione 'Ossidiana' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Li rosicchia il cane + la dea cacciatrice". La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Roccia eruttiva vetrosaRoccia eruttiva neraRoccia eruttivaLi rosicchia il caneLa dea cacciatriceLi gradisce il caneLi percepisce il cane ma non l uomoUn gemito del cane