La apre chi non ha voglia di mettersi a cucinare

La soluzione di 10 lettere per la definizione 'La apre chi non ha voglia di mettersi a cucinare' è 'Scatoletta'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SCATOLETTA

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: La apre chi non ha voglia di mettersi a cucinare
  • Risposta: SCATOLETTA
  • Lunghezza: 10 lettere
  • Schema parole: 10
  • Vocali: 4
  • Consonanti: 6
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    STTA
  • Inizia con: S
  • Finisce con: A

Perchè la soluzione è Scatoletta? Una scatolette rappresenta un contenitore pratico e compatto che permette di conservare alimenti pronti all’uso, facilitando la vita di chi non ha voglia di mettersi a cucinare. Questa confezione è realizzata in metallo o plastica, sigillata ermeticamente per preservare freschezza e sapore del cibo. Utilizzarla consente di risparmiare tempo e fatica, offrendo una soluzione immediata e conveniente per pasti rapidi. La sua praticità la rende molto apprezzata nella vita quotidiana. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Scatoletta'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

La apre chi non ha voglia di mettersi a cucinare: risposta da 10 lettere

Se la definizione "La apre chi non ha voglia di mettersi a cucinare" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Scatoletta. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Il recipiente della carne pronta da mangiarePiccolo contenitoreLe apre chi non ha voglia di spignattareLe apre chi non ha voglia di cucinareChi lo dà a un amico ha voglia di scherzareLo è chi non ha voglia di scherzareNon ha voglia di ridere