Ha ospitato in orbita Samantha Cristoforetti che ne è stata la comandante nei cruciverba: la soluzione è Stazione Spaziale Internazionale

La soluzione di 30 lettere per la definizione 'Ha ospitato in orbita Samantha Cristoforetti che ne è stata la comandante' è 'Stazione Spaziale Internazionale'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.

STAZIONE SPAZIALE INTERNAZIONALE

Curiosità e Significato di Stazione Spaziale Internazionale

Approfondisci la parola di 30 lettere Stazione Spaziale Internazionale: significato, contesto e utilizzo nei cruciverba.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Non ne ha nessuno chi recita un monologoHa interpretato Leopardi ne Il giovane favolosoNe ha poca il negligenteLa morsa ne ha dueNon ne ha il tormentato

Cerca altre Soluzioni Cruciverba e Rebus

Soluzione Ha ospitato in orbita Samantha Cristoforetti che ne è stata la comandante - Stazione Spaziale Internazionale

Come si scrive la soluzione Stazione Spaziale Internazionale

La definizione "Ha ospitato in orbita Samantha Cristoforetti che ne è stata la comandante" ti è apparsa in uno schema? Qui puoi consultare la soluzione esatta per risolverla subito.

Le 30 lettere della soluzione Stazione Spaziale Internazionale:
S Savona
T Torino
A Ancona
Z Zara
I Imola
O Otranto
N Napoli
E Empoli
 
S Savona
P Padova
A Ancona
Z Zara
I Imola
A Ancona
L Livorno
E Empoli
 
I Imola
N Napoli
T Torino
E Empoli
R Roma
N Napoli
A Ancona
Z Zara
I Imola
O Otranto
N Napoli
A Ancona
L Livorno
E Empoli

Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma

S I O I T L T

Trova rapidamente soluzioni per cruciverba ed enigmi consultando la sezione riservata agli appassionati dei giochi più popolari.