Pavimentazione fatta con i ciottoli

La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Pavimentazione fatta con i ciottoli' è 'Selciato'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SELCIATO

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Pavimentazione fatta con i ciottoli
  • Risposta: SELCIATO
  • Lunghezza: 8 lettere
  • Schema parole: 8
  • Vocali: 4
  • Consonanti: 4
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    SCAO
  • Inizia con: S
  • Finisce con: O

Perchè la soluzione è Selciato? Il selciato si riferisce a una superficie pavimentata composta da piccoli ciottoli o pietre, utilizzata spesso nelle strade antiche o in zone pedonali. Questa tecnica di rivestimento garantisce stabilità, durabilità e un aspetto caratteristico che richiama tradizioni storiche. I ciottoli vengono posizionati in modo ordinato per creare un percorso uniforme, che si adatta anche a diversi tipi di terreni. La cura di questa pavimentazione contribuisce a mantenere il fascino di ambienti pubblici e privati. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Selciato'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Pavimentazione fatta con i ciottoli: risposta da 8 lettere

La definizione "Pavimentazione fatta con i ciottoli" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Selciato. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Si stende sulle stradePavimento per cortiliPavimentazione a ciottoliSe è fatta capo haL ultima scelta che fu fatta da Napoleone IIISi suol dire che non fu fatta in un giornoLa list fatta di indirizzi