La getta sul fuoco chi aizza una lite
- Definizione: La getta sul fuoco chi aizza una lite
- Risposta: BENZINA
- Lunghezza: 7 lettere
- Schema parole: 7
- Vocali: 3
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: BZIA
- Inizia con: B
- Finisce con: A
La soluzione di 7 lettere per la definizione 'La getta sul fuoco chi aizza una lite' è 'Benzina'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Benzina? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
La getta sul fuoco chi aizza una lite: risposta da 7 lettere
La definizione "La getta sul fuoco chi aizza una lite" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Benzina. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: La beve il bolideHa sostituito la superLa verde ha soppiantato la superLo è un fiume che si getta in un fiumeCosì era detto il Vigile del FuocoSi rimesta sul fuocoDanno fuoco alle polveriLite senza fine