Il Bonaparte che fu Imperatore francese
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Lettere, schema e soluzione per completare la voce del cruciverba
- Definizione: Il Bonaparte che fu Imperatore francese
- Risposta: NAPOLEONE
- Lunghezza: 9 lettere
- Schema parole: 9
- Vocali: 5
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: NOOE
- Inizia con: N
- Finisce con: E
La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Il Bonaparte che fu Imperatore francese' è 'Napoleone'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
NAPOLEONE
Vuoi approfondire la risposta Napoleone? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.
Il Bonaparte che fu Imperatore francese: risposta da 9 lettere
Questa pagina è dedicata alla definizione "Il Bonaparte che fu Imperatore francese" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Napoleone. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.
Definizioni che hanno come soluzione: Napoleone
- Fu esiliato a Sant ElenaVinse ad AusterlitzIl grande corsoMorì a Sant ElenaL imperatore dei cento giorni