Chi è sfrontato ce l ha tosta o di bronzo
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Chi è sfrontato ce l ha tosta o di bronzo' è 'Faccia'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: FACCIA
Come completare la definizione
- Definizione: Chi è sfrontato ce l ha tosta o di bronzo
- Risposta: FACCIA
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Schema utile: F_____
- Inizia con: F
- Finisce con: A
Perché la soluzione è Faccia? Una persona che affronta le sfide senza paura mostra una forte determinazione, quasi indistruttibile. Questa qualità si riflette nel suo aspetto esteriore, la cui espressione può sembrare impassibile o dura. La faccia di qualcuno così non si lascia facilmente intimidire, trasmettendo sicurezza e coraggio. La sua espressione può essere un segno di fermezza e di una volontà di non arrendersi davanti alle avversità.
Chi è sfrontato ce l ha tosta o di bronzo - risposta corretta per cruciverba
La soluzione associata alla definizione "Chi è sfrontato ce l ha tosta o di bronzo" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Faccia'.
Schemi utili per Faccia
- Schema parole: 6
- La soluzione inizia con F
- La soluzione finisce con A
- Schema iniziale: F_____
- Schema finale: __CCIA
Le 6 lettere della soluzione Faccia
La soluzione 'Faccia' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Chi è sfrontato ce l ha tosta o di bronzo". Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Si può avere tostaSi perde quando ci si scredita agli occhi altruiIl viso di chi non si turba per nullaChi ce l ha porta rancoreCe l ha l ombrello ma anche la chitarraCe l ha fisso l ossessionatoCe l ha chi viene da destraNon ce l ha chi vagabonda
N T R E R T A E O R