L introduzione dei dati nel PC
- Definizione: L introduzione dei dati nel PC
- Risposta: INPUT
- Lunghezza: 5 lettere
- Schema parole: 5
- Vocali: 2
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: IPT
- Inizia con: I
- Finisce con: T
La soluzione di 5 lettere per la definizione 'L introduzione dei dati nel PC' è 'Input'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Input? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
L introduzione dei dati nel PC: risposta da 5 lettere
La definizione "L introduzione dei dati nel PC" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Input. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Introduzione di dati nel computerL impulso che avviaDà il via a un progettodisk: si usavano per registrare i dati dei PCL introduzione dei datiDispositivi per la registrazione dei dati di un PCImmissione di dati nel PCCopia di sicurezza dei dati del PC