Noto schiavo che organizzò una rivolta contro Roma
- Definizione: Noto schiavo che organizzò una rivolta contro Roma
- Risposta: SPARTACO
- Lunghezza: 8 lettere
- Schema parole: 8
- Vocali: 3
- Consonanti: 5
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: SRAO
- Inizia con: S
- Finisce con: O
La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Noto schiavo che organizzò una rivolta contro Roma' è 'Spartaco'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Spartaco? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Noto schiavo che organizzò una rivolta contro Roma: risposta da 8 lettere
Per risolvere la definizione "Noto schiavo che organizzò una rivolta contro Roma", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Spartaco. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Fu un gladiatore ribelleGladiatore che capeggiò una rivolta di schiaviFamoso gladiatore traceGuidò i volsci contro la sua patria RomaPopolo alleato degli Equi contro RomaUn Francesco noto cantautore nato a RomaRoma le combattè contro CartagineLa rivolta palestinese contro Israele