Si dice rassegnati
La soluzione di 4 lettere per la definizione 'Si dice rassegnati' è 'Amen'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Si dice rassegnati
- Risposta: AMEN
- Lunghezza: 4 lettere
- Schema parole: 4
- Vocali: 2
- Consonanti: 2
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: AEN
- Inizia con: A
- Finisce con: N
Perchè la soluzione è Amen? Quando si accetta serenamente una situazione difficile, senza protestare o sperare in un cambiamento, si può dire che si è rassegnati. Questa accettazione può portare a una pace interiore, anche nelle circostanze più complicate. Il termine associato a questa condizione è spesso usato in ambito religioso per esprimere un consenso sincero e profondo. Si tratta di un atteggiamento di fiducia e abbandono, simile a un’implorazione di pace e di volontà divina. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Si dice rassegnati: risposta da 4 lettere
Quando la definizione "Si dice rassegnati" crea difficoltà, questa pagina fornisce la risposta corretta per continuare il gioco. La risposta corretta è Amen. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: In saecula saeculorumSi dice dopo aver fatto il segno della CroceConclude preghiere cristianeSi dice quando si è rassegnatiSi dice indicandoSi dice ammettendoSi dice dei propri comodiSi dice supponendo