Regnarono in Perù

La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Regnarono in Perù' è 'Incas'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: INCAS

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Incas'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Regnarono in Perù nei cruciverba: la soluzione di 5 lettere è Incas

In presenza della definizione "Regnarono in Perù", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Incas'.

Lettere, schema e soluzione

  • Definizione: Regnarono in Perù
  • Risposta: INCAS
  • Lunghezza: 5 lettere
  • Schema parole: 5
  • Schema utile: I____
  • Inizia con: I
  • Finisce con: S

Le 5 lettere della soluzione

I Imola
N Napoli
C Como
A Ancona
S Savona

La soluzione 'Incas' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Regnarono in Perù". All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.

Altre Definizioni correlate da risolvere

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Regnarono nel PerùQuello nuovo si conia in PerùRegnarono in RussiaGli antichi re del PerùRegnarono in Italia