Gioco di mani

La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Gioco di mani' è 'Morra'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: MORRA

Come completare la definizione

  • Definizione: Gioco di mani
  • Risposta: MORRA
  • Lunghezza: 5 lettere
  • Schema parole: 5
  • Schema utile: M____
  • Inizia con: M
  • Finisce con: A

Perché la soluzione è Morra? La morra è un passatempo antichissimo che coinvolge le mani, spesso usato per prendere decisioni o semplicemente per divertimento. Si basa sulla rapidità e sulla strategia nel mostrare un numero di dita, cercando di indovinare le mosse dell’avversario. È un gioco semplice ma coinvolgente, che richiede attenzione e intuito. La sua origine si perde nella storia, rimanendo uno tra i giochi più popolari e immediati del mondo.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Morra'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Gioco di mani: soluzione cruciverba da 5 lettere

Questa pagina è dedicata alla definizione "Gioco di mani" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Morra'.

Schemi utili per Morra

  • Schema parole: 5
  • La soluzione inizia con M
  • La soluzione finisce con A
  • Schema iniziale: M____
  • Schema finale: _ORRA

Le 5 lettere della soluzione Morra

M Milano
O Otranto
R Roma
R Roma
A Ancona

La soluzione 'Morra' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Gioco di mani". All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Si gioca con le ditaIn quella cinese le forbici battono la cartaSi gioca gridandoUn gioco di maniIl gioco di mani con le forbici il sasso e la cartaÈ un gioco di maniIl gioco di mani che si proietta sulla pareteCon carta e sasso in un gioco fatto con le mani

O A G R D