Ha le antenne in tutta Italia
La soluzione di 3 lettere per la definizione 'Ha le antenne in tutta Italia' è 'Rai'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Ha le antenne in tutta Italia
- Risposta: RAI
- Lunghezza: 3 lettere
- Schema parole: 3
- Vocali: 2
- Consonanti: 1
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: RI
- Inizia con: R
- Finisce con: I
Ha le antenne in tutta Italia: risposta da 3 lettere
La definizione "Ha le antenne in tutta Italia" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Rai. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.
Definizioni correlate
Potrebbero esserti utili anche queste definizioni di parole crociate: Ha vinto come l Italia quattro Mondiali di calcio Ha in repertorio Tutta colpa mia Lo Stato che tra il XIV e il XIX secolo comprendeva tutta l Italia meridionale Ne ha 20 l Italia L Italia li ha vinti nel 2021
Altre definizioni collegate
Con antenne: L inquinamento da antenne per telecomunicazioni
Con tutta: Lo è chi ce la mette tutta
Con italia: Anselmi: è stata la prima donna ministro in Italia