Pianta da non toccare

La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Pianta da non toccare' è 'Ortica'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: ORTICA

Come completare la definizione

  • Definizione: Pianta da non toccare
  • Risposta: ORTICA
  • Lunghezza: 6 lettere
  • Schema parole: 6
  • Schema utile: O_____
  • Inizia con: O
  • Finisce con: A
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Ortica'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

La risposta alla definizione 'Pianta da non toccare'

La soluzione associata alla definizione "Pianta da non toccare" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Ortica'.

Schemi utili per Ortica

  • Schema parole: 6
  • La soluzione inizia con O
  • La soluzione finisce con A
  • Schema iniziale: O_____
  • Schema finale: __TICA

Le 6 lettere della soluzione Ortica

O Otranto
R Roma
T Torino
I Imola
C Como
A Ancona

La soluzione 'Ortica' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Pianta da non toccare". La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.