Un Premio annuale riservato ai cantautori

La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Un Premio annuale riservato ai cantautori' è 'Tenco'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

TENCO

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Un Premio annuale riservato ai cantautori
  • Risposta: TENCO
  • Lunghezza: 5 lettere
  • Schema parole: 5
  • Vocali: 2
  • Consonanti: 3
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    TNO
  • Inizia con: T
  • Finisce con: O

Perchè la soluzione è Tenco? Tenco rappresenta un riconoscimento prestigioso assegnato ogni anno ai cantautori italiani che si distinguono per originalità e qualità artistica. Questo premio valorizza la creatività e l'impegno nel mondo della musica, sottolineando l'importanza di testi approfonditi e melodie coinvolgenti. La voce del premio si identifica con un riconoscimento che premia l'eccellenza nel cantautorato, contribuendo a far emergere nuovi talenti e a consolidare la reputazione di artisti già affermati nel panorama musicale italiano. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Tenco'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Un Premio annuale riservato ai cantautori: risposta da 5 lettere

Questa pagina è dedicata alla definizione "Un Premio annuale riservato ai cantautori" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Tenco. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Il Luigi che cantava Ciao amore, ciaoCantava Ciao amore, ciaoLuigi che fu un noto cantautorePremio : è riservato ai cantautoriDovrebbe essere riservato ai pedoniCopricapo riservato ai PonteficiUn circolo riservato ai sociIl dispregiativo che era riservato ai seguaci di Savonarola