Il nome del giudice Borsellino

La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Il nome del giudice Borsellino' è 'Paolo'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

PAOLO

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Il nome del giudice Borsellino
  • Risposta: PAOLO
  • Lunghezza: 5 lettere
  • Schema parole: 5
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 2
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    POO
  • Inizia con: P
  • Finisce con: O

Perchè la soluzione è Paolo? Paolo è il nome di un giudice noto per il suo impegno nella lotta contro la mafia in Italia. La sua figura è diventata simbolo di coraggio e giustizia, rappresentando un esempio di integrità e dedizione alla legge. La sua attività si è concentrata sulla persecuzione delle organizzazioni criminali, affrontando rischi e minacce con determinazione. La memoria di Paolo rimane viva nella storia come un'ispirazione per le future generazioni di italiani. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Paolo'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Il nome del giudice Borsellino: risposta da 5 lettere

La soluzione associata alla definizione "Il nome del giudice Borsellino" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Paolo. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Il Bonolis presentatore TVVirzì: ha diretto SiccitàLuca e coppia di comici genovesiIl nome di BorsellinoI giudice Borsellino inizialiIl nome del giudice FalconeLa commina il giudiceIl nome di Matthau