Zazoom di giovedì 14 marzo 2024

Un edificio diviso in classi

Qui trovi la soluzione di 6 lettere alla definizione enigmistica: Un edificio diviso in classi

La Soluzione ♚ Un edificio diviso in classi

La soluzione di 6 lettere per la definizione: Un edificio diviso in classi. Ecco la risposta per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross.

Soluzione : SCUOLA
edificio diviso
Curiosità su Un edificio diviso in classi: Una scuola è un'istituzione destinata all'educazione e all'istruzione di studenti e allievi sotto la guida di varie tipologie di figure professionali appartenenti al settore dei lavoratori della conoscenza. Il termine deriva dalla parola latina schola, Il termine greco significava inizialmente "tempo libero", per poi evolversi: da "tempo libero" è passato a descrivere il "luogo in cui veniva speso maggiormente il tempo libero", cioè il luogo in cui si tenevano discussioni filosofiche o scientifiche durante il tempo libero, per poi descrivere il "luogo di lettura", fino a descrivere il luogo d'istruzione per eccellenza.

Altre Definizioni con scuola; edificio; diviso; classi;

Un vascello per cadetti; Velivolo a doppi comandi; Così è un edificio che va in rovina; Alto edificio medievale; Ne diviso né spezzato; Vale diviso in matematica; Un edificio suddiviso in classi; Classi di alberghi o ristoranti;
Cerca altre soluzioni cruciverba