Zazoom di domenica 21 aprile 2024

Il fiume di Oporto

Qui trovi la soluzione di 5 lettere alla definizione enigmistica: Il fiume di Oporto

La Soluzione ♚ Il fiume di Oporto

La soluzione di 5 lettere per la definizione: Il fiume di Oporto. Ecco la risposta per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross : DUERO

Di seguito la soluzione verificata; non tenere in considerazione l'eventuale presenza di caratteri speciali, spazi o accenti. Presta la massima attenzione, riportando nelle caselle bianche degli schemi solo ed esclusivamente le lettere. Ti basta copiare ed incollare nel tuo cruciverba.

fiume oporto
Significato e Curiosità su Il fiume di oporto: Porto (in italiano anche conosciuta come oporto) è una città del portogallo, capoluogo del distretto omonimo, quarto comune e seconda città più popolosa... Il Duero (AFI: /du'ro/; in spagnolo ['dwero]; in portoghese Douro; in latino Durius), con i suoi 897 km, è il terzo fiume più lungo della penisola iberica (dopo il Tago e l'Ebro); 572 km li percorre in Spagna, mentre per ben 112 km segna la linea di confine della medesima con il Portogallo e percorre i rimanenti 213 km in territorio esclusivamente portoghese. La sua valle è una rinomata regione vitivinicola.

Altre Definizioni con duero; fiume; oporto;

Il fiume di Québec; Il fiume che passa per Casalecchio; Il fiume che bagna la città di Orléans;