Zazoom di sabato 20 aprile 2024

Può precedere prete e duca

Qui trovi la soluzione di 4 lettere alla definizione enigmistica: Può precedere prete e duca

La Soluzione ♚ Può precedere prete e duca

La soluzione di 4 lettere per la definizione: Può precedere prete e duca. Ecco la risposta per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross.

Soluzione : ARCI
precedere prete
Significato e Curiosità su Puo precedere prete e duca: Conferenza, mazzarino si preoccupa perfino della qualifica che deve far precedere il suo nome nella firma del trattato: «mi accontenterei volentieri di... L'Associazione ricreativa e culturale italiana, in acronimo ARCI, è un'associazione di promozione sociale (sotto il nome "Associazione ARCI"), ai sensi della legge 7 dicembre 2000, n. 383. Fu fondata a Firenze il 26 maggio 1957. Attualmente ha la sua sede nazionale a Roma in Via dei Monti di Pietralata, 16. L'attuale presidente è Walter Massa, eletto il 4 dicembre 2022.

Altre Definizioni con arci; precedere; prete; duca;

Il Riccardo di Tre piani; Ortaggio con le spine; Il Riccardo in Tre piani; Può precedere Grazia o Luisa; Può precedere prete; Un quasi prete; Il prete tenuto a mantenere il segreto; Un conte oppure un duca; Il casato del duca Borso;

La risposta a Può precedere prete e duca

Ecco la soluzione corretta e verificata di 4 lettere per risolvere 'Può precedere prete e duca' è ARCI. Per aiutarti, ecco lo spelling della soluzione.

ARCI