Lo fu san Matteo nei cruciverba: la soluzione è Evangelista

La soluzione di 11 lettere per la definizione 'Lo fu san Matteo' è 'Evangelista'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole.

EVANGELISTA

Curiosità e Significato di Evangelista

Approfondisci la parola di 11 lettere Evangelista: significato, contesto e utilizzo nei cruciverba.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Lo fu anche ChurchillLo boscosa regione che fu covo del brigantaggio calabreseLo Schipa che fu un celebre tenoreLo Zátopek che fu un campione di atleticaLo subì san Sebastiano

Cerca altre Soluzioni Cruciverba e Rebus

Soluzione Lo fu san Matteo - Evangelista

Come si scrive la soluzione Evangelista

Hai davanti la definizione "Lo fu san Matteo" e non riesci a completare lo schema? Qui trovi la soluzione esatta per andare avanti senza dubbi.

Le 11 lettere della soluzione Evangelista:
E Empoli
V Venezia
A Ancona
N Napoli
G Genova
E Empoli
L Livorno
I Imola
S Savona
T Torino
A Ancona

Sfida la tua mente: Gioco dell'Anagramma

L P L I A C E

Hai trovato utile questa soluzione? Scopri altre risposte per giochi come La Settimana Enigmistica, CodyCross e cruciverba classici. Esplora tutti gli aiuti disponibili per completare ogni schema.