Tengono a battesimo

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Lettere, schema e soluzione per completare la voce del cruciverba
  • Definizione: Tengono a battesimo
  • Risposta: MADRINE
  • Lunghezza: 7 lettere
  • Schema parole: 7
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 4
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    MRIE
  • Inizia con: M
  • Finisce con: E

La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Tengono a battesimo' è 'Madrine'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

MADRINE

Vuoi approfondire la risposta Madrine? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Madrine'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Tengono a battesimo: risposta da 7 lettere

Questa pagina è dedicata alla definizione "Tengono a battesimo" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Madrine. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Tiene a battesimoI sarti li tengono spesso sul colloI Veneziani vi tengono le automobiliFile che tengono traccia della navigazione nel webScende in acqua dopo il battesimo

⬆