Lo è chi ha sei lustri di vita

La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Lo è chi ha sei lustri di vita' è 'Trentenne'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

TRENTENNE

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Lo è chi ha sei lustri di vita
  • Risposta: TRENTENNE
  • Lunghezza: 9 lettere
  • Schema parole: 9
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 6
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    TNNE
  • Inizia con: T
  • Finisce con: E

Perchè la soluzione è Trentenne? Un trentenne è una persona che ha raggiunto i trenta anni di età, corrispondenti a sei lustri di vita. Questa età segna un momento di maturità e di transizione tra giovinezza e età adulta. Chi si trova in questa fase ha generalmente acquisito esperienza e ha già vissuto diverse esperienze significative. La voce trentenne rappresenta quindi un punto di passaggio importante, che riflette un periodo di crescita e di consolidamento personale. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Trentenne'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Lo è chi ha sei lustri di vita: risposta da 9 lettere

La definizione "Lo è chi ha sei lustri di vita" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Trentenne. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Nato sei lustri faChi ha appena superato i ventinove anniHa passato i cinquanta da sei lustriHanno sei lustri di vitaIl temerario lo ha per la vitaLo ha colorito chi si esprime con vivacitàHa scritto lo robot