Ha scritto lo robot
- Definizione: Ha scritto lo robot
- Risposta: ASIMOV
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Vocali: 3
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: AIV
- Inizia con: A
- Finisce con: V
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Ha scritto lo robot' è 'Asimov'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Perchè la soluzione è Asimov? Asimov è conosciuto per aver scritto molte opere di fantascienza, tra cui romanzi e racconti che affrontano il rapporto tra umani e robot. La sua scrittura ha ispirato generazioni e ha contribuito a plasmare l'immaginario collettivo sui robot e la tecnologia. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Ha scritto lo robot: risposta da 6 lettere
Per risolvere la definizione "Ha scritto lo robot", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Asimov. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.