La tagliano gli sposi
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Lettere, schema e soluzione per completare la voce del cruciverba
- Definizione: La tagliano gli sposi
- Risposta: TORTA
- Lunghezza: 5 lettere
- Schema parole: 5
- Vocali: 2
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: TRA
- Inizia con: T
- Finisce con: A
La soluzione di 5 lettere per la definizione 'La tagliano gli sposi' è 'Torta'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
TORTA
ALTRE SOLUZIONI: TORTA NUZIALE
Vuoi approfondire la risposta Torta? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.
La tagliano gli sposi: risposta da 5 lettere
Per risolvere la definizione "La tagliano gli sposi", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Torta. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.