È avvolto sul rocchetto

La soluzione di 4 lettere per la definizione 'È avvolto sul rocchetto' è 'Refe'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: REFE

Come completare la definizione

  • Definizione: È avvolto sul rocchetto
  • Risposta: REFE
  • Lunghezza: 4 lettere
  • Schema parole: 4
  • Schema utile: R___
  • Inizia con: R
  • Finisce con: E

Perché la soluzione è Refe? Il termine si riferisce a un filo o una pellicola che si avvolge ordinatamente attorno a un supporto cilindrico, come una bobina o un rocchetto, facilitando lo stoccaggio e l’utilizzo. Questa caratteristica permette di mantenere il materiale in modo compatto e ordinato, pronto per essere utilizzato o srotolato quando necessario. La parola evocata è spesso associata a nastri, fili o pellicole che si avvolgono su un supporto cilindrico.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Refe'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

È avvolto sul rocchetto: schema e soluzione enigmistica

In presenza della definizione "È avvolto sul rocchetto", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Refe'.

Schemi utili per Refe

  • Schema parole: 4
  • La soluzione inizia con R
  • La soluzione finisce con E
  • Schema iniziale: R___
  • Schema finale: REFE

Le 4 lettere della soluzione Refe

R Roma
E Empoli
F Firenze
E Empoli

La soluzione 'Refe' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "È avvolto sul rocchetto". Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Robusto filo utilizzato per cucire libriFilo per robuste cucitureS infila nell agoSi vende avvolto sul rocchettoIl lenzuolo nel quale fu avvolto GesùÈ avvolto in cassette musicaliMacchinario ligneo che funzionava con un rocchettoAvvolto come un polso distorto

T A N S S A E S