Impegna chi l assume
- Definizione: Impegna chi l assume
- Risposta: ONERE
- Lunghezza: 5 lettere
- Schema parole: 5
- Vocali: 3
- Consonanti: 2
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: OEE
- Inizia con: O
- Finisce con: E
La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Impegna chi l assume' è 'Onere'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
ALTRE SOLUZIONI: OBBLIGO
Vuoi approfondire la risposta Onere? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Impegna chi l assume: risposta da 5 lettere
La soluzione associata alla definizione "Impegna chi l assume" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Onere. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Impegna chi lo assumeImpegna gli alpinistiImpegna due esercitiLi assume la voceSi impegna per conto altrui