Ci dice cosa prepara lo chef
- Definizione: Ci dice cosa prepara lo chef
- Risposta: MENU
- Lunghezza: 4 lettere
- Schema parole: 4
- Vocali: 2
- Consonanti: 2
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: MNU
- Inizia con: M
- Finisce con: U
La soluzione di 4 lettere per la definizione 'Ci dice cosa prepara lo chef' è 'Menu'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Menu? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Ci dice cosa prepara lo chef: risposta da 4 lettere
Questa pagina è dedicata alla definizione "Ci dice cosa prepara lo chef" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Menu. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.
Altre Definizioni correlate da risolvere
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Ci elenca cosa prepara lo chefLo si toglie a chi ci ha offesoChi lo dice evita una ripetizioneLo dice lo svogliatoLo dice chi è deciso a non mollare