Il diritto che Esaù barattò con Giacobbe

La soluzione di 13 lettere per la definizione 'Il diritto che Esaù barattò con Giacobbe' è 'Primogenitura'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

PRIMOGENITURA

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Il diritto che Esaù barattò con Giacobbe
  • Risposta: PRIMOGENITURA
  • Lunghezza: 13 lettere
  • Schema parole: 13
  • Vocali: 6
  • Consonanti: 7
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    POITA
  • Inizia con: P
  • Finisce con: A

Vuoi approfondire la risposta Primogenitura? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Primogenitura'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Il diritto che Esaù barattò con Giacobbe: risposta da 13 lettere

Se la definizione "Il diritto che Esaù barattò con Giacobbe" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Primogenitura. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.

Altre Definizioni correlate da risolvere

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Il padre di Esaù e GiacobbeLa madre di Esau e GiacobbeBarattò con Giacobbe la primogenitura