La vocazione del missionario

La soluzione di 10 lettere per la definizione 'La vocazione del missionario' è 'Apostolato'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

APOSTOLATO

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: La vocazione del missionario
  • Risposta: APOSTOLATO
  • Lunghezza: 10 lettere
  • Schema parole: 10
  • Vocali: 5
  • Consonanti: 5
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    ASAO
  • Inizia con: A
  • Finisce con: O

Vuoi approfondire la risposta Apostolato? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Apostolato'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

La vocazione del missionario: risposta da 10 lettere

Questa pagina è dedicata alla definizione "La vocazione del missionario" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Apostolato. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Sorelle per vocazioneDà inizio alla vocazioneLa vocazione del preteSono sorelle per vocazioneLa segue il missionario