Fatta come una pera

La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Fatta come una pera' è 'Conica'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: CONICA

Come completare la definizione

  • Definizione: Fatta come una pera
  • Risposta: CONICA
  • Lunghezza: 6 lettere
  • Schema parole: 6
  • Schema utile: C_____
  • Inizia con: C
  • Finisce con: A

Perché la soluzione è Conica? Una forma che si sviluppa a partire da una curva aperta e si estende in modo tale da assumere una sagoma simile a una pera. Questa figura, che si ottiene ruotando o generando una curva particolare, ha proprietà geometriche uniche e spesso si trova in studi matematici e applicazioni pratiche come l'architettura. La sua caratteristica principale è la sua curvatura che si mantiene costante lungo una determinata direzione.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Conica'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Soluzione per 'Fatta come una pera' (6 lettere)

Se la definizione "Fatta come una pera" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Conica'.

Schemi utili per Conica

  • Schema parole: 6
  • La soluzione inizia con C
  • La soluzione finisce con A
  • Schema iniziale: C_____
  • Schema finale: __NICA

Le 6 lettere della soluzione Conica

C Como
O Otranto
N Napoli
I Imola
C Como
A Ancona

La soluzione 'Conica' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Fatta come una pera". La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.

Altre definizioni collegate

Definizioni con la parola fatta: Parola palindroma fatta di aria Fatta con piccone e badile Quando è fatta tutto è sistemato 

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: La forma del tetto dei trulliLa tipica forma del tetto dei trulliSe è fatta capo haL ultima scelta che fu fatta da Napoleone IIISi suol dire che non fu fatta in un giornoCosì è la pera che cascaSi può ordinare alla pera

E A D C N I I M