Lo coniuga la chioccia
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Lo coniuga la chioccia' è 'Covare'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Lo coniuga la chioccia
- Risposta: COVARE
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Vocali: 3
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: CVE
- Inizia con: C
- Finisce con: E
Vuoi approfondire la risposta Covare? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Lo coniuga la chioccia: risposta da 6 lettere
Per risolvere la definizione "Lo coniuga la chioccia", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Covare. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.
Altre Definizioni correlate da risolvere
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Verbo della chiocciaVerbo da chiocciaIl compito della chiocciaLo coniuga l acquaLo coniuga la moscaLo coniuga la neve