Gli ultimi arrivati nel mondo

La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Gli ultimi arrivati nel mondo' è 'Neonati'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

NEONATI

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Gli ultimi arrivati nel mondo
  • Risposta: NEONATI
  • Lunghezza: 7 lettere
  • Schema parole: 7
  • Vocali: 4
  • Consonanti: 3
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    NNAI
  • Inizia con: N
  • Finisce con: I

Perchè la soluzione è Neonati? I neonati sono gli esseri umani appena nati, rappresentano le prime fasi della vita e sono gli ultimi arrivati nel mondo. Sono caratterizzati da una grande fragilità e da bisogni fondamentali come l’amore, l’attenzione e la cura dei genitori. La loro presenza segnala un nuovo inizio e l’arrivo di una generazione futura. Questi piccoli esseri umani sono il risultato di un processo naturale che si conclude con la nascita, momento di grande emozione per le famiglie. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Neonati'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Gli ultimi arrivati nel mondo: risposta da 7 lettere

Per risolvere la definizione "Gli ultimi arrivati nel mondo", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Neonati. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Uomini da pocoSi infilano nel porte-enfantBevono solo latteStaterello tipico del mondo musulmanoIl grattacielo di Milano premiato come il più bello del mondo nel 2015Le squadre da Coppa del Mondo di calcioNel mondo sono circa 200La Zaha che progettò edifici in tutto il mondo