Oscar : Mondadori = Struzzi : x
- Definizione: Oscar : Mondadori = Struzzi : x
- Risposta: EINAUDI
- Lunghezza: 7 lettere
- Schema parole: 7
- Vocali: 5
- Consonanti: 2
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: EAUI
- Inizia con: E
- Finisce con: I
La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Oscar : Mondadori = Struzzi : x' è 'Einaudi'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Einaudi? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Oscar : Mondadori = Struzzi : x: risposta da 7 lettere
Questa pagina è dedicata alla definizione "Oscar : Mondadori = Struzzi : x" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Einaudi. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Il grande presidente delle Prediche inutiliFu Presidente dopo De NicolaNota casa editriceKevin Oscar per Un pesce di nome WandaUn celebre lavoro di Oscar WildeIl film per il quale Jessica Lange ebbe il primo OscarL Oscar fondatore di EatalyFilm del 2016 diretto da Damien Chazelle che ha vinto 6 Oscar