Vendita con il banditore

La soluzione di 4 lettere per la definizione 'Vendita con il banditore' è 'Asta'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

ASTA

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Vendita con il banditore
  • Risposta: ASTA
  • Lunghezza: 4 lettere
  • Schema parole: 4
  • Vocali: 2
  • Consonanti: 2
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    ATA
  • Inizia con: A
  • Finisce con: A

Perchè la soluzione è Asta? Un'asta è un evento pubblico in cui persone competono per aggiudicarsi un oggetto o un servizio, offrendo somme di denaro crescenti. Questo metodo permette di stabilire il valore di un bene attraverso un confronto diretto tra i partecipanti, spesso facilitato da un banditore che coordina le offerte e annuncia le varie puntate. La dinamica crea un clima di competizione che può portare a risultati vantaggiosi sia per il venditore che per l'acquirente. Questo processo ha radici antiche e si mantiene ancora oggi molto utilizzato. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Asta'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Vendita con il banditore: risposta da 4 lettere

Quando la definizione "Vendita con il banditore" crea difficoltà, questa pagina fornisce la risposta corretta per continuare il gioco. La risposta corretta è Asta. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: L appoggio nei salti più altiFa fare sempre grandi salti ma non è la felicitàVendita col banditoreIntroito della venditaUn tipo di vendita per corrispondenzaLa vendita in termini legaliVendita in cui s aggiudica