Zazoom di mercoledì 27 marzo 2024

Riduzione tipografica dello spazio tra i caratteri

Qui trovi la soluzione di 9 lettere alla definizione enigmistica: Riduzione tipografica dello spazio tra i caratteri

La Soluzione ♚ Riduzione tipografica dello spazio tra i caratteri

La soluzione di 9 lettere per la definizione: Riduzione tipografica dello spazio tra i caratteri. Ecco la risposta per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross.

Soluzione : CRENATURA
riduzione tipografica
Curiosità su riduzione tipografica dello spazio tra i caratteri: In ambito tipografico, con il termine crenatura (noto anche con il termine inglese kerning) si indica la riduzione dello spazio in eccesso fra coppie specifiche di caratteri, attuata al fine di diminuire spazi bianchi antiestetici e dare un aspetto più omogeneo al testo.

Altre Definizioni con crenatura; riduzione; tipografica; spazio; caratteri;

Ognuno dei piccoli denti del margine delle foglie; Progressiva riduzione di un azione bellica; La riduzione dei compiti affidati a un dipendente; Prematura distruzione e conseguente riduzione dei globuli rossi; Macchina tipografica; Un moncone della composizione tipografica; Il computer che impazzisce in 2001: Odissea nello spazio; Spazio di terreno; Spazio di discussione in Internet; I caratteri ereditari contrapposti ai dominanti; Formulò le leggi sull ereditarietà dei caratteri; Relativi ai caratteri fisici del corpo umano;
Cerca altre soluzioni cruciverba