Comune foggiano che Federico II affidò ai Saraceni
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Comune foggiano che Federico II affidò ai Saraceni' è 'Lucera'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: LUCERA
La risposta Lucera è presente anche nel Dizionario Cruciverba, con schema, definizioni e soluzioni collegate.
Comune foggiano che Federico II affidò ai Saraceni nei cruciverba: la soluzione di 6 lettere è Lucera
Per risolvere la definizione "Comune foggiano che Federico II affidò ai Saraceni", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Lucera'.
Lettere, schema e soluzione
- Definizione: Comune foggiano che Federico II affidò ai Saraceni
- Risposta: LUCERA
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Schema utile: L_____
- Inizia con: L
- Finisce con: A
Le 6 lettere della soluzione
La soluzione 'Lucera' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Comune foggiano che Federico II affidò ai Saraceni". All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Monete d oro coniate da Federico II di SveviaComune del FoggianoFu costruito a Siracusa da Federico II di SveviaL appellativo dato a Federico II di SveviaIl maniero ottagonale fatto costruire da Federico II vicino ad Andria