Servono per appuntare
- Definizione: Servono per appuntare
- Risposta: SPILLI
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Vocali: 2
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: SII
- Inizia con: S
- Finisce con: I
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Servono per appuntare' è 'Spilli'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Perchè la soluzione è Spilli? Gli spilli sono piccoli strumenti utili per fissare tessuti o appunti. Con la loro punta sottile, permettono di tenere insieme pezzi di stoffa o fogli di carta, facilitando lavori di cucito o semplici appunti. Sono strumenti semplici ma indispensabili in molte situazioni quotidiane. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Servono per appuntare: risposta da 6 lettere
In presenza della definizione "Servono per appuntare", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Spilli. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.