Si dice di ordine perentorio

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Lettere, schema e soluzione per completare la voce del cruciverba
  • Definizione: Si dice di ordine perentorio
  • Risposta: TASSATIVO
  • Lunghezza: 9 lettere
  • Schema parole: 9
  • Vocali: 4
  • Consonanti: 5
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    TSIO
  • Inizia con: T
  • Finisce con: O

La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Si dice di ordine perentorio' è 'Tassativo'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

TASSATIVO

Perchè la soluzione è Tassativo? Quando si dà un comando chiaro e senza possibilità di discussione, si usa un tono deciso e fermo. La parola che si sceglie è forte e non ammette repliche, lasciando ben chiaro che l’istruzione deve essere seguita senza esitazioni. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Tassativo'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Si dice di ordine perentorio: risposta da 9 lettere

La definizione "Si dice di ordine perentorio" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Tassativo. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.

Altre definizioni con la stessa soluzione