Un sito per prenotare hotel
- Definizione: Un sito per prenotare hotel
- Risposta: BOOKING
- Lunghezza: 7 lettere
- Schema parole: 7
- Vocali: 3
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: BKIG
- Inizia con: B
- Finisce con: G
La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Un sito per prenotare hotel' è 'Booking'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Perchè la soluzione è Booking? Booking è una piattaforma online che permette di trovare e riservare facilmente hotel in tutto il mondo. Offre un’ampia scelta di strutture e permette di confrontare prezzi e servizi, rendendo più semplice organizzare un soggiorno senza stress. È uno strumento molto usato dai viaggiatori. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Un sito per prenotare hotel: risposta da 7 lettere
In presenza della definizione "Un sito per prenotare hotel", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Booking. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.