Zazoom di domenica 21 aprile 2024

Terreni coltivati

Qui trovi la soluzione di 4 lettere alla definizione enigmistica: Terreni coltivati

La Soluzione ♚ Terreni coltivati

La soluzione di 4 lettere per la definizione: Terreni coltivati. Ecco la risposta per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross.

Soluzione : ORTI - SEMINATIVI - CAMPI - PODERI
terreni coltivati
Significato e Curiosità su Terreni coltivati: La carne coltivata o carne a base cellulare (nel linguaggio comune chiamata anche carne in vitro o, più impropriamente, carne sintetica o artificiale)... Gli Orti Oricellari sono un giardino monumentale nell'omonima via vicino a Santa Maria Novella, a Firenze. Era il giardino di quello che oggi è chiamato palazzo Venturi Ginori, ed appartenne alla famiglia Rucellai, della quale "Oricellari" è una variante del nome di famiglia. Fu sede dell'Accademia Neoplatonica.

Altre Definizioni con orti; terreni; coltivati;

Teglia del pasticciere; Il fungo usato in cucina detto corno dell abbondanza; Non abbastanza lunghi; Macchine dei cantieri usate per livellare i terreni; Un canale per i terreni da bonificare; Terreni tra le alture; Funghi coltivati; Delimitano i campi coltivati o i pascoli; Gli alberi largamente coltivati in Alto Adige;